Autonoleggio Oporto

» Noleggio auto » Autonoleggio Oporto

 

car-rental

Trova il prezzo migliore per l’autonoleggio in Portogallo

Noleggio Auto Oporto

Confrontate i prezzi di svariate societa’ di noleggio auto a Oporto per trovare il miglior affare. Alcune delle societa’ che mettiamo a confronto sono Gold Car, Budget, Avis, Hertz, Sixt e molte altre.

Oporto – guida

Autonoleggio Oporto

Noleggio Auto Oporto

La città di Oporto, noto anche come Oporto, è la seconda città più grande in tutto il Portogallo e una delle più grandi aree urbane in tutta la penisola iberica. La città vanta una popolazione di 237,559 abitanti (2011) e si estende lungo 41,66 chilometri quadrati di terreno. Oporto è considerato un livello di città Gamma globale secondo la globalizzazione e il World Cities Study Group. La città è anche una capitale della cultura europea. Oporto è il più antico Centro europeo ed è elencato come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Oporto è noto per la loro produzione e l’esportazione del vino di Oporto.

Cose da vedere mentre a Oporto includono la Ribeira, la Casa de Musica, Fundação de Serralves (un museo contemporaneo), e il Centro Portugues de Fotografia (il portoghese Museo della Fotografia). Gli individui possono anche voler fare una crociera a monte, andare in un tour del vino porto e vedere le grotte del vino, o prendere un gioco FC Oporto allo stadio Dragao.

Oporto è servita dalla de Francisco Sa Carneiro (OPO), informalmente noto come l’aeroporto di Oporto. Si trova a circa 9,6 chilometri dal centro della città.