Autonoleggio Aeroporto di Oporto

» Noleggio auto » Autonoleggio Aeroporto di Oporto

 

car-rental

Trova il prezzo migliore per l’autonoleggio in Portogallo

Noleggio Auto Aeroporto di Oporto

Confrontate i prezzi di svariate societa’ di noleggio auto presso ABCD per trovare il miglior affare. Alcune delle societa’ che mettiamo a confronto sono Gold Car, Budget, Avis, Hertz, Sixt e molte altre.

Aeroporto di Oporto – guida

Autonoleggio Aeroporto di Oporto

Noleggio Auto Aeroporto di Oporto

L’aeroporto di Oporto, conosciuto formalmente come de Francisco Sa Carneiro (OPO) è un aeroporto internazionale che si trova in prossimità della città di Oporto, a soli 9,6 km dal centro della città. E ‘il terzo aeroporto più trafficato in tutto il Portogallo sulla base di tutte le operazioni degli aeromobili e il terzo aeroporto più trafficato in termini di passeggeri. Nel 2010l’aeroporto ha registrato 5,279,362 movimenti di aeromobili e passeggeri.

Tra le compagnie aeree che servono regolarmentequesto aeroporto con volinazionali, internazionali e charter si possono citare Air Berlin, EasyJet, Iberia, Lufthansa, Luxair, Ryanair, SATA International,Suiss International, e TAP Airlines. La maggior parte dei voli per l’aeroporto di Oporto si registrano durante i mesi estivi di aprile ad ottobre, quando stagione turistica è al picco.

Una volta che i visitatori arrivano all’aeroporto di Oporto in Portogallo, ci sono una serie di servizi a cui possono essere interessati, tra cui alcune eccellenti opportunità di shopping, chioschi di autonoleggio, e le aree di informazioni turistiche sulla zona, tra cui quello che c’è da fare, dove da mangiare e dove alloggiare.